lunedì 25 febbraio 2013

tappe 7 e 8 ....

finite anche queste tappe...

la tappa scelta da Pa' è stata la H di Hardanger...ce lo aspettavamo tutte


questo cuore mi ha impegnata non poco....quando credevo di averlo finito, mi hanno fatto notare (io non me n'ero neppure accorta!!!) che mancava il punto stella nei riquadri....a quel punto mi sono resa conto che avevo sbagliato a ricamare tutto il cuore...quindi disfa tutto e rifai!!!!


la tappa scelta da Lu è stata la W di Welcome....



questa è andata via liscia come l'olio!!!!!

ora siamo in attesa di quella di Niky....

5 commenti:

  1. Bravissima Rosy, io sono ancora un pochino in arretrato (che novità) ma conto di raggiungerti presto...

    Baciotto
    Delfina

    RispondiElimina
  2. ehehehe la mia h....tanto chiamata ha fatto disperare tutte!!!
    pa

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo!!!!! Bravissima, baciii

    RispondiElimina
  4. Ciao rosy, bella anche la tua H...
    Niky

    RispondiElimina
  5. brava Rosy ...
    tutto meravigliosamente bello , soprattutto la mia W !
    ih!ih!ih!
    complimenti e un abbraccio Luly

    RispondiElimina

Le vostre visite ed i vostri commenti ci fanno sempre piacere!